giovedì 30 agosto 2012

RICCARDI MINISTRO SENZA IDENTITA'!

E' di alcuni giorni fa la dichiarazione del ministro Riccardi in merito alla presunta fuoriuscita di circa 1 milione di immigrati verso i paesi d'origine o altri paesi europei, causata dalla recessione economica; Riccardi giudica questo fenomeno come una gravissima perdita per la nostra Nazione sia in termini economici che sociali.
Noi rispondiamo al Signor ministro, noto per essere un tenace sostenitore del modello multirazziale, che riteniamo molto più deleterie una serie di problematiche che affliggono i nostri connazionali:
Tante risorse escono dall'Italia in quanto gli immigrati destinano parte dei loro introiti alle famiglie nei paesi d'origine.
Tanti nostri quartieri di tante nostre città sono precipitati nel degrado più totale, delinquenza diffusa e saracinesche abbassate fanno parte di questa triste quotidianità.
Progressiva islamizzazione della Nazione con conseguente degenerazione identitaria.
Salari e stipendi tendenti al ribasso, grazie all'offerta di manodopera allogena a basso costo.
Tanti nostri giovani, laureati e non, non trovano nemmeno più umili occupazioni precarie.
Un fisco vorace e spietato verso i soggetti deboli e particolarmente mansueto nei confronti delle grandi rendite improduttive.
Noi di Forza Nuova, che da sempre avversiamo la società multirazziale, modello palesemente fallimentare, riteniamo profondamente sbagliata l'uscita del ministro Riccardi, ma evidentemente per lui e per il governo Monti, conclamato ambasciatore della grande finanza apolide, le perdite gravi sono altre!!
 
FORZA NUOVA CREMONA.