domenica 26 agosto 2012

NO ALLA MOSCHEA NELL'AREA DELL'EX NecEnte "2012 E' ANCORA TEMPO DI CROCIATE!"

La recente vicenda del centro culturale islamico nell'ex Nec-Ente, zona San Bernardo, riporta di attualità alcune semplici considerazioni.

Forza Nuova Cremona ha organizzato nello scorso mese di Giugno un presidio al quartiere San Bernardo, letteralmente invaso dalla presenza di stranieri e islamici in particolare. Questa è la risposta delle istituzioni alle legittime preoccupazioni dagli abitanti: una moschea sotto casa. Pardon. Un centro culturale.

Nei prossimi anni l'Italia e l'Europa affronteranno la prova più dura della loro storia: l'invasione religiosa islamica. Il laicismo liberale bipartisan imperante, ha fatto sì che se c'è un islamico in una scuola occorre subito togliere il crocefisso. Non si possono cantare i canti di Natale. Da qualche parte è proibito mettere il presepio. Forza Nuova Cremona è presente a dire agli italiani e ai cremonesi che abbiamo gli anni contati, che stanno arrivando. Anzi, sono già qui. Centro destra, centro sinistra e Lega Nord per noi pari sono.
Continueranno ad arrivare, tutto qui.
Un recente sondaggio ha stabilito che una nazione a noi vicina, confinante, come la Francia entro il 2050 sarà a maggioranza religiosa islamica…è questo che vogliamo per l'Italia??? È questo che vogliamo per Cremona???

Per tutte queste ragioni i nostri militanti hanno affisso uno striscione nell'area dell'ex NecEnte per "urlare" la nostra chiara e radicale posizione su questo argomento e che siamo pronti a lottare per l'identità del nostro popolo, proprio come fecero i nostri antenati a Lepanto quasi 500 anni fa.

 

 

FORZA NUOVA CREMONA.