domenica 8 novembre 2009

Banchetto di raccolta firme contro la rimozione del crocifisso dalle scuole

 
 

Sabato, 7 novembre , nella piazza del mercato di Casalmaggiore, Forza Nuova Cremona ha effettuato un banchetto di raccolta di firme, contro la sentenza della Corte Europea di rimozione del crocifisso dalle scuole pubbliche e private. Si tratta di una sentenza vergognosa, indecente , offensiva delle tradizioni dell'intera Europa e dell'Italia. Ecco a cosa siamo arrivati omettendo di inserire le radici cristiane nella Costituzione europea: al rifiuto esplicito della nostra identità, cosa che mai permetteremo.
Una decina i militanti presenti e affluenza molto al di sopra delle aspettative. Circa 300  le persone che si sono presentate per manifestare il proprio dissenso ponendo una firma. Forza Nuova Cremona continuerà la propria mobilitazione di raccolta firme, nei vari comuni della provincia anche nelle settimane a venire. Di seguito il testo del volantino distribuito.
 
 
 

GIU' LE MANI DAL CROCIFISSO

 

Preso atto della sentenza della Corte europea, che vuole eliminare i crocifissi dalle scuole, Forza Nuova ribadisce un secco no a questa decisione. Il crocifisso è un simbolo di civiltà che è stato e deve rimanere un punto di riferimento importante per i nostri giovani e per il nostro popolo. Se aggiungiamo a quest'insulto, la proposta dell'ass. Fare Futuro(che fa capo all'on. Fini), di introdurre l'ora islamica nelle scuole, rischiamo di cancellare definitivamente la nostra millenaria civiltà, già messa in seria difficoltà da un immigrazione selvaggia e da una costante perdita di valori. Vi chiediamo una semplice firma per dimostrare a questi politicanti mercenari, che gli ITALIANI sono contrari a proposte di questo genere.

 

 A quando la prossima proposta di abolire il Santo Natale?