Tra pochi giorni il popolo italiano celebrerà il giorno di Ognissanti, una solennità che è parte integrante della Tradizione Cristiano Cattolica.
Un dubbio inquietante, però, ci assilla! Per quanto tempo ancora potremo farlo? Forza Nuova Cremona pone questo interrogativo ai cittadini cremonesi, conscia del costante processo di logoramento alla quale sono sottoposte le radici ed i valori religioso-identitari del nostro Paese e dell’Europa. Quotidianamente assistiamo a proposte ed iniziative, spesso provenienti da figure istituzionalmente altolocate, che hanno il solo scopo di indebolire i pilastri fondamentali della nostra società.
Forza Nuova si appella a quella parte ancora sana di questo paese, affinché non ceda alle tendenze dettate dal relativismo e dal laicismo più irrispettoso.
Forza Nuova sarà sempre in prima linea per arginare la dissoluzione spirituale e identitaria che pervade il mondo occidentale e che vuole portare alla massificazione dell’uomo trasformandolo in un misero organismo consumatore.
Forza Nuova è per l’Europa Cristiana e per l’Europa dei Popoli senza alcuna ambiguità.