Un anno fa Forza Nuova Cremona invitava le famiglie cremonesi ad una riflessione su quelli che per noi sono i valori cardine della nostra società: identità, senso di appartenenza e rispetto delle tradizioni.
Alla luce dei fatti di questi ultimi tempi FN invita ora le stesse famiglie ad un moto di indignazione comune; FN giudica particolarmente grave l'iniziativa promossa da diversi insegnanti dell'istituto scolastico elementare "Manzoni" di Cremona, grazie alla quale la festa del Natale sarà sostituita da un surrogato pseudo multiculturale denominato festa delle luci. FN ritiene i predetti insegnanti assolutamente inadeguati a ricoprire il ruolo di educatori per le giovani generazioni e condanna fermamente qualsiasi iniziativa volta alla cancellazione dei nostri valori identitari.
FN è certa che il futuro della nostra società non sia quello basato sul tutto indistinto, sul nichilismo e sul laicismo forzato, troppo spesso spacciati come gesti di rispetto verso chi ha un credo diverso dal nostro.
FN UNICO ARGINE CONTRO IL DECLINO DELL'ITALIA