Forza Nuova Cremona attraverso questo comunicato, vuole intervenire in merito alla ultime novità sul fronte comunale, forse in virtù di qualche altra nuova delibera, ci costringeranno ad indossare il velo integrale o la museruola???
Con quest'ultimo provvedimento discriminatorio, costruito ad hoc contro di noi, per non farci parlare e non farci accedere a sale pubbliche (altrimenti disponibili per tutte le altre forze politiche), l'Amministrazione Comunale ricalca le gesta di Ponzio Pilato!
Inoltre dobbiamo considerare che le contestazioni nei nostri confronti ci saranno sempre, vuol dire che Forza Nuova non potrà più parlare in sale pubbliche della città? Il comune in questo modo si sta comportando come lo struzzo che nasconde la testa nella sabbia!
Aggiungiamo le dichiarazioni del nostro coordinatore del nord d'Italia, Luca Castellini:
"L'amministrazione si dimostra ancora una volta impotente alle pressioni di un manipolo di comunisti completamente fuori dalla storia e totalmente impreparati, oltre che senza risposte, di fronte alla crisi sociale attuale.
Abbiamo appena chiesto un incontro con il Prefetto nei prossimi giorni, per chiedere spiegazioni di questo ennesimo sopruso, imposto dalla triade Comune-Questura-centri sociali.
Vogliamo fin d'ora essere comunque chiari: se non avremo il democratico spazio per fare politica anche a Cremona, come nel resto d'Italia, lo spazio ce lo prenderemo comunque, con o senza, autorizzazioni."
FORZA NUOVA CREMONA.