Forza Nuova Cremona ha inviato, tramite @mail, a tutti i comuni della provincia (come da articolo comparso oggi su "
Il progetto, che abbiamo preannunciato nella conferenza da noi organizzata a Palazzo Cittanova sabato scorso, verrà attuato su scala nazionale, dapprima nei comuni amministrati da Forza Nuova e successivamente proposto a tutte le municipalità, anche le maggiori.
Abbiamo ipotizzato la creazione e la diretta emissione, a livello di singole amministrazioni, di una "moneta comunale" sotto forma di una card elettronica, distribuita dal Sindaco ai cittadini Italiani residenti meno abbienti e accettata su tutto il territorio comunale, per l'acquisto di beni e servizi in alternativa all'Euro. Una particolare "moneta di Popolo" non più gravata da usura ed interessi privati, che permetterebbe ai cittadini di ottenere i sacrosanti aiuti sociali che gli spettano di diritto e dall'altra parte permetterebbe ai Comuni di risparmiare dei soldi e di poter destinare parte di questi ad altre opere di esigenza collettiva.
Il progetto è semplice, pratico e soprattutto attuabile in tempi brevi. Proposte come questa, devono mettere la classe dirigente a livello territoriale di fronte ad un bivio, decidendo se stare dalla parte del popolo, come Forza Nuova, o continuare a favorire le banche, politici corrotti e "spensierati finanzieri", che insieme hanno creato alchimie economiche, con il risultato di ridurre l'Italia e l'Europa in questo nefasto stato.
FORZA NUOVA CREMONA.