Forza Nuova annuncia l'intenzione di schierarsi a sostegno dei presidi di protesta che gli Autotrasportatori hanno organizzato all'uscita dei caselli autostradali.
Appoggiamo la rivolta che è partita in Sicilia e che pian piano si sta espandendo al Sud e che sta iniziando anche al Nord.
Le ragioni per cui gli agricoltori e gli autotrasportatori, aiutati anche da operai, studenti e altre categorie ritenute "deboli", sono scesi nelle strade a protestare, sono sacrosante e noi, come movimento di popolo, da sempre le abbiamo sostenute, ed e' per questo che ora chi protesta contatta Forza Nuova perché unico movimento fuori dalla cerchia dei partiti tradizionali, Lega Nord compresa, complici della crisi oltre che incapaci di interpretare il malcontento popolare.
E' giunta l'ora di dire ai "nostri" politici-banchieri, che noi non accetteremo qualsiasi riforma ci proporranno; siamo stanchi di dover sempre subire le loro vessazioni per permettergli di vivere nel più assoluto benessere. E' l'ora di imbracciare il forcone e scendere nelle piazze, nelle strade e sotto ai palazzi del potere! Il nostro non è odio, ma amore verso la nostra gente e la nostra terra.
Il nostro è infatti il solo movimento politico a battersi per l'Italia delle categorie e dei mestieri che la globalizzazione tirannica dei mercati, con la complicità della politica mafiosa, serva dei potentati finanziari, ha svenduto e ingannato per interminabili decenni.
Non possiamo sapere se questa rivolta continuerà, ma sicuramente darà una scossa a chi sta nei palazzi. E annuncia manifestazioni di protesta e partecipazioni a presidi fuori dai caselli autostradali nei prossimi giorni anche nelle altre regioni del nord, sostenendo anche qui autotrasportatori e gli agricoltori.