martedì 22 novembre 2011

BOICOTTIAMO BENETTON

Forza Nuova Cremona condanna nella maniera più decisa e senza attenuanti la stomachevole provocazione pubblicitaria del gruppo Benetton .Il nostro movimento intende protestare contro la rappresentazione blasfema che il noto gruppo multinazionale ha usato (offendendo il sentimento di milioni di cristiani, di milioni di persone perbene, di milioni di persone dotate di un minimo di buongusto)sfruttando l'immagine del Santo Padre Benedetto XVI.

L'accostamento tra due figure come quella del papa e del capo dell'Islam sunnita-egiziano, oltre che improprio dal punto di vista culturale, è stravolto secondo una mentalità pornografica che distrugge ogni senso logico e razionale, al fine di massimizzare l'impatto mediatico ,di creare scandalo, di fare notizia ad un marchio. Se il signor Benetton, dopo essersi arricchito sulla pelle dei condannati a morte, dei malati di Aids, dei soldati caduti nella guerra in Jugoslavia ,vuole ora altra pubblicità non avrà che da aspettare.

Nella prossime settimane  Forza Nuova avrà premura di lanciare una campagna di boicottaggio contro la sua azienda, con volantinaggi informativi e campagne di sensibilizzazione. La gente capirà come non sia lecito e gratuito offendere la fede dei cristiani e come questo sia rischioso e controproducente per chi vuole fare affari ,specialmente nel periodo commercialmente migliore, quello che precede il Natale.

Un sereno augurio a tutti di prepararsi all'Avvento in vista del Santo Natale. E per alcuni, sarà un lunghissimo Avvento...

 

FORZA NUOVA CREMONA.