domenica 11 marzo 2012

PORTA PO INSICURA…? FORZA NUOVA PRESENTE!!!

Forza Nuova Cremona ieri è stata presente nel quartiere Po, per dimostrare la propria sensibilità nei confronti delle problematiche che affliggono questa zona della città. I residenti, attraverso le pagine dei quotidiani locali, hanno già ampiamente manifestato il loro malcontento per una situazione che senza timore di smentita possiamo definire non più tollerabile! Furti, scippi, vandalismi e un generale degrado, causati da una forte presenza di immigrati, fanno ormai tristemente parte della quotidianità di chi vive nel quartiere.

Come se ciò non bastasse questa situazione si inserisce in un più ampio contesto che coinvolge l'intera città di Cremona; In un solo anno la città del Torrazzo ha perso ben sei posizioni nella classifica nazionale dell'ordine pubblico, scivolando dal 46esimo posto sulle 107 provincie italiane, e addirittura si trova al 100esimo posto per quello che riguarda i delitti totali. Numeri impietosi che lasciano pochi dubbi su quella che è stata fino a questo momento l'azione di governo dell'amministrazione Perri…IL NULLA!!! Troppo lacerata al suo interno e divorata da profonde conflittualità, la giunta (PDL-LEGA) ha risposto al bisogno di sicurezza della cittadinanza cremonese con l'inettitudine e l'indifferenza, arroccandosi in una mera sopravvivenza amministrativa.

FORZA NUOVA, da sempre vicina alle più fondamentali istanze dei cittadini, ha idee molto chiare anche in merito al tema sicurezza e per questo chiede:

-BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE;

-L'ESPULSIONE DEGLI IMMIGRATI CLANDENSTINI;

-L'ESPULSIONE DEGLI IMMIGRATI REGOLARI CHE SI MACCHIANO DI UN QUALSIASI REATO;

-UN FORTE INASPRIMENTO DELLE PENE PER TUTTI I REATI;

-MAI PIU' DECRETI SVUOTA CARCERI;

 

FORZA NUOVA CREMONA.